Natixis e Crédit Agricole finanziano un fondo gestito da Savills

Natixis Corporate & Investment Banking, Milan Branch e Crédit Agricole Corporate and Investment Bank, Milan Branch hanno concesso un finanziamento per complessivi 89.400.000 euro in favore del fondo d’investimento italiano alternativo immobiliare di tipo chiuso riservato denominato “Milan Living Fund BTR 2”, gestito da Savills Investment Management, quale società di gestione, le cui quote sono state sottoscritte da primari investitori istituzionali, finalizzato a rifinanziare i costi di acquisto di un’area sita in Milano, località Lambrate e a finanziare i costi di sviluppo su tale area di immobili ad uso prevalentemente residenziale e retail che saranno destinati alla locazione.

Gli advisor

DLA Piper ha agito quale consulente legale di Savills Investment Management e degli investitori in tutte le fasi dell’operazione, relativamente agli aspetti relativi alla strutturazione e negoziazione del finanziamento dell’operazione e alla revisione della documentazione finanziaria ancillare.

McDermott ha assistito Natixis Corporate & Investment Banking, Milan Branch e Crédit Agricole Corporate and Investment Bank, Milan Branch.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE