martedì 10 dic 2019
HomeReal Estate FinanceAccordo Reviva-Facile Ristrutturare per dare nuovo look a immobili in asta

Accordo Reviva-Facile Ristrutturare per dare nuovo look a immobili in asta

Accordo Reviva-Facile Ristrutturare per dare nuovo look a immobili in asta

RevivaFacile Ristrutturare hanno siglato una partnership per dare un nuovo look agli immobili in asta, in modo da vivacizzare il mercato.

L’obiettivo, si legge in un comunicato, “è sciogliere la diffidenza verso gli immobili in asta che necessitano di ristrutturazione”.

Grazie alla partnership commerciale con Facile Ristrutturare, Reviva “sarà in grado di fornire un preventivo per la ristrutturazione degli immobili in asta, mostrando gli interventi e i costi necessari per dare nuova vita all’immobile”. Inoltre, “sarà possibile ottenere un progetto dell’immobile da ristrutturare, anche con render e virtual tour dell’immobile una volta ultimato”.

Allo stato attuale, si legge in un comunicato di Reviva, il 72% delle aste va deserto e gli immobili vengono venduti al 57% del valore reale.

Secondo Giulio Licenza, co-founder e head of business development di Reviva, la partnership si tradurrà in “un aumento della vendita di immobili in asta a beneficio del debitore, che con la vendita dell’immobile potrà saldare maggiormente il debito, e del creditore, che potrà limitare  le perdite e immettere nuova finanza nel mercato a sostegno dell’economia del paese”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.