sabato 20 lug 2019
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Advance Sim porta Relatech su Aim, capitalizzazione 20 mln

Advance Sim porta Relatech su Aim, capitalizzazione 20 mln

Advance Sim porta Relatech su Aim, capitalizzazione 20 mln

Relatech ha ricevuto da Borsa Italiana l’ammissione alle negoziazioni delle azioni e dei warrant Relatech 2019-2022 sul mercato Aim Italia.

La società, si legge in un comunicato, “offre soluzioni, progetti e servizi innovativi in ambito digital customer experience, big data, intelligenza artificiale, blockchain e internet of things, sfruttando la piattaforma digitale proprietaria cloud based”.

Le negoziazioni cominceranno il 28 giugno.

L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento privato rivolto a investitori istituzionali di complessive 1.887.900 azioni di nuova emissione, a un prezzo d’offerta pari a 2,15 euro per azione, per un controvalore totale di circa 4,1 milioni. La domanda ha superato l’offerta del 43%.

Il flottante sarà pari a circa il 20,19% del capitale sociale. La capitalizzazione totale prevista è di circa 20 milioni.

Nell’ambito dell’ipo, gli azionisti e la società – guidata dal presidente e co-fondatore Pasquale Lambardi (nella foto) – assumono un impegno di lock-up per un periodo di 18 mesi.

Advisor, nomad e global coordinator dell’operazione è Advance Sim, mentre 4AIM Sicaf agisce in qualità di advisor finanziario. La società di revisione è BDO Italia.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.