venerdì 07 ago 2020
HomeFinanziamenti BancariAlba Leasing finanzia lavori Porsche Experience Center Franciacorta

Alba Leasing finanzia lavori Porsche Experience Center Franciacorta

Alba Leasing finanzia lavori Porsche Experience Center Franciacorta

Aperti i cantieri per la realizzazione del nuovo Porsche Experience Center Franciacorta (Pec), l’ottavo impianto di questo tipo nel mondo dopo quelli di Lipsia, Silverstone, Atlanta, Le Mans, Los Angeles, Shanghai e Hockenheim.

Alba Leasing ha finanziato i lavori, un’operazione da 26 milioni di euro, la cui conclusione è prevista nei primi mesi del 2021.

Ospitato su una superficie complessiva di 559mila metri quadri nell’area dell’attuale autodromo di Franciacorta, a Castrezzato (Brescia), il Pec prevede la riqualificazione di alcuni degli edifici esistenti, la realizzazione di nuovi spazi, il rifacimento della pista con nuova asfaltatura e l’aggiunta di piste e piazzali. La conclusione dei lavori è prevista per i primi mesi del 2021.

Nel Pec di Castrezzato, che sarà il più grande al mondo, verranno organizzati eventi rivolti al grande pubblico, come competizioni motorsport, in particolare la Carrera Cup Italia, nonché incontri dei club, manifestazioni ed eventi di aziende partner e, in appositi spazi, programmi per la formazione del personale della rete Porsche in Italia.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.