Alessandro Andreoli passa ad Azimut WM da Pictet & Cie

Azimut Wealth Management, la divisione del Gruppo Azimut dedicata alla clientela più importante per complessità e patrimonio, si rafforza a Bologna con l’ingresso di Alessandro Andreoli (nella foto), private banker con esperienza maturata in primarie realtà, italiane e straniere, del settore e accreditato di un portafoglio di oltre 200 milioni.

In qualità di responsabile Wealth Management dell’Emilia Romagna, il top banker si occuperà dello sviluppo strategico della divisione nell’area operando nella nuova sede di Bologna. L’obiettivo,riporta una nota, «è di consolidare ancora di più il legame con un territorio considerato fondamentale per lo sviluppo di Azimut».

Andreoli proviene da Pictet & Cie dove dal 2011 era Responsabile dell’ufficio di Bologna. In precedenza, è stato partner e direttore dell’area Emilia di Banca Esperia. Insieme a lui, sempre da Pictet & Cie, raggiunge il Gruppo Azimut anche Barbara Mosconi che supporterà Andreoli nello sviluppo delle attività sulla clientela privata.

Alessandro Andreoli passa ad Azimut WM da Pictet & Cie

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram