Alessandro Marchesin nuovo amministratore delegato di Sella Sgr

Il Consiglio di amministrazione di Sella Sgr, la società di gestione del risparmio del gruppo Sella, ha nominato Alessandro Marchesin (nella foto) nuovo amministratore delegato.

Marchesin lavora nel gruppo Sella dal 1997 e ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità. In particolare, dopo essere stato vice ceo di Sella Consult Sim, l’allora rete di promotori finanziari del gruppo, con la sua incorporazione in Banca Patrimoni Sella & C. a partire dal 2007 è stato direttore commerciale della banca specializzata nella gestione e amministrazione dei patrimoni.

Nicola Trivelli, che è stato amministratore delegato di Sella Sgr a partire dal 2011, assume il nuovo ruolo di responsabile dell’area consulenza investimenti di Banca Sella.

Sella Sgr, nata nel 1983, mette a disposizione dei risparmiatori i fondi d’investimento. La società offre una gamma di soluzioni di investimento per clientela privata e istituzionale, tra cui fondi comuni, fondi di fondi, sicav, con un focus particolare sugli investimenti sostenibili e socialmente responsabili, e strumenti di previdenza complementare.

Alessandro Marchesin nuovo amministratore delegato di Sella Sgr

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram