martedì 14 lug 2020
HomeReal Estate FinanceAllianz RE compra complesso a Milano da Crédit Agricole tramite fondo gestito da Kryalos

Allianz RE compra complesso a Milano da Crédit Agricole tramite fondo gestito da Kryalos

Allianz RE compra complesso a Milano da Crédit Agricole tramite fondo gestito da Kryalos

Allianz Real Estate e Kryalos Sgr hanno sottoscritto il contratto preliminare per l’acquisizione da Crédit Agricole Italia del complesso immobiliare di via Armorari 4, a Milano, per un valore complessivo di 140 milioni di euro. 

L‘investimento, si legge in un comunicato stampa, è stato realizzato attraverso il fondo Kensington – gestito da Kryalos  da Allianz Real Estate per conto di diverse società della compagnia assicurativa tedesca.

Si tratta di nn’operazione di sale and lease back, in base alla quale, contestualmente al perfezionamento dell’acquisizione dell’immobile, sarà firmato un contratto di locazione per l’intero stabile, che resterà sede di Crédit Agricole Italia.  

 L’immobile si sviluppa su sei piani fuori terra ad uso uffici e filiale bancaria e due piani interrati, per una superficie lorda di circa 10.800 metri quadri. 

 Grazie a questa operazione il fondo Kensington supera i 42.000 metri quadri di uffici a Milano. 

Questa importante acquisizione di un asset immobiliare centrale e di grande prestigio conferma la nostra fiducia nel mercato real estate italiano e nell’asset class uffici milanese”, – commenta Paolo Bottelli, amministratore delegato di Kryalos. 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.