sabato 24 ott 2020
HomeNomineAmbienta, Gwenaelle Le Ho Daguzan e Hans Haderer nuovi partner. Apre a Parigi

Ambienta, Gwenaelle Le Ho Daguzan e Hans Haderer nuovi partner. Apre a Parigi

Ambienta, Gwenaelle Le Ho Daguzan e Hans Haderer nuovi partner. Apre a Parigi

Gwenaelle Le Ho DaguzanHans Haderer sono stati nominati parter di Ambienta Sgr, rispettivamente in Francia, dove la società ha aperto una nuova sede, e in Germania.

Gwenaelle Le Ho Daguzan, si legge in un comunicato del gruppo guidato da Nino Tronchetti Provera (nella foto), è la prima donna che entra a far parte dell’asset manager europeo interamente focalizzato sulla sostenibilità ambientale nel ruolo di partner; ha oltre vent’anni di esperienza, di cui dieci maturati nel settore del private equity, in Bridgepoint e in Dzeta Conseil, un family office con sede a Parigi.

La sede di Parigi di Ambienta si aggiunge agli uffici in Italia, Germania e Regno Unito. La società recentemente ha investito nella francese Nactis, poi fusa con Aromata per creare Nactarome, una piattaforma attiva negli aromi naturali, nei colori e negli ingredienti per l’industria alimentare.

Hans Haderer, con oltre quindici anni di esperienza nel settore del private equity, proviene da BC Partners, dove ha lavorato per oltre dieci anni; in passato è stato in Boston Consulting Group e Goldman Sachs.

Per quanto riguarda l’ufficio tedesco di Ambienta, Nico Helling lascia la società.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.