martedì 18 giu 2019
HomeCambi di PoltronaAntonella Pagano lascia Pwc e diventa Country Manager di Lindorff Group

Antonella Pagano lascia Pwc e diventa Country Manager di Lindorff Group

Antonella Pagano lascia Pwc e diventa Country Manager di Lindorff Group

Antonella Pagano (nella foto) dice addio dopo 17 anni a PwC per approdare in Lindorff Group, società attiva nella fornitura di servizi di gestione del credito in Europa, dove entra quale Country Manager per l’Italia. Già partner di  PwC, Pagano è esperta in particolare sul tema delle sofferenze, nonché di ristrutturazione finanziaria, fusioni e acquisizioni e corporate finance.

Il suo compito, si legge nella nota del gruppo, sarà proprio quello di integrare e coordinare le attività del gruppo in Italia contestualmente a quelle della società di Milano Cross Factor, acquisita da Lindorff in aprile e attiva nella valutazione di portafogli di crediti non performing di origine bancaria o finanziaria, sia per l’acquisto in proprio di crediti dal sistema bancario, sia nell’ambito dell’attività di arranger di operazioni di cartolarizzazione.

La nomina di Pagano, spiega il ceo del gruppo Lindorff  Klaus-Anders Nysteen, è strategica in quanto la professionista ha “una profonda conoscenza del settore dei non performing loans italiano”, dove “vediamo grandi opportunità di crescita”. 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.