Antonio Chiatellino nuovo head of capital market in Prelios Agency
Prelios Agency, operatore italiano nell’intermediazione immobiliare, ha nominato head of capital market & institutional leasing Antonio Chiatellino (nella foto) professionista che provene da Banca Esperia.
Chiatellino ha lavorato in precedenza in Cushman & Wakefield, in particolare, dal 2006 al 2007, come senior negotiator nella divisione di Office Leasing e dal 2008 al 2013 come associate director nella divisione capital markets. Dal 2013 al 2015 ha operato in Banca Esperia come responsabile real estate all’interno della divisione Corporate & Real Estate.
Nel suo nuovo ruolo all’interno di Prelios Agency, si legge nella nota, Chiatellino «svilupperà ulteriormente, con un team dedicato, l’offerta di servizi di advisory e brokerage per investitori pubblici o privati così come per i fondi immobiliari e operatori istituzionali, e si occuperà della consulenza in operazioni di acquisizione/dismissione di singoli immobili/portafogli immobiliari nei settori commerciale-retail, uffici e logistica». La struttura che farà capo a Chiatellino, inoltre, opererà nella consulenza per la locazione di immobili commerciali in rappresentanza di landlord/tenant.
La nuova entrata riporterà direttamente a Carla Ivaldi, presidente della società, condividendo con Giuseppe Caruso le deleghe nella gestione dell’attività aziendale e lavorando in coordinamento con Piercarlo Rolando, Direttore della Strategic Business Unit Integrated Services.