mercoledì 21 apr 2021
HomeReal Estate FinanceAquileia Capital e Crédit Agricole CIB acquistano 90% quote fondo S&PI

Aquileia Capital e Crédit Agricole CIB acquistano 90% quote fondo S&PI

Aquileia Capital e Crédit Agricole CIB acquistano 90% quote fondo S&PI

Aquileia Capital Services, società di Bain Capital Credit specializzata nella gestione del credito con sottostante immobiliare, e Crédit Agricole CIB hanno acquisito il 90% delle quote del fondo S&PI, composto da un portafoglio di immobili, prevalentemente a Milano, dal gruppo AdMajora.

La prossima milestone, si legge in un comunicato, riguarderà la valorizzazione della Galleria Manzoni, immobile di pregio situato nel cuore di Milano, dove attualmente sono in corso lavori di ristrutturazione.

“Siamo orgogliosi dei recenti sviluppi di questa complessa operazione, che si fonda su un interessante patrimonio immobiliare di grande valore”, ha dichiarato Alfredo Balzotti (nella foto), amministratore delegato di Aquileia Capital Services.

“Auspichiamo con questa importante operazione di valorizzare questo prestigioso portafoglio immobiliare, tra cui spicca la storica Galleria Manzoni, ubicata nel cuore di Milano”, Manuela Cittadini, head of special transaction advisory team di Crédit Agricole CIB.

Aquileia Capital Services è stata assistita dallo studio legale K&L, Crédit Agricole CIB da Gianni&Origoni e il quotista da Grimaldi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.