Arcus Financial Advisor con EcoEridania in finanziamento da 35 milioni

EcoEridania ha ottenuto da un pool di banche un finanziamento a medio/lungo termine di 35 milioni di euro, destinato al soddisfacimento delle esigenze di capitale circolante.

Arcus Financial Advisor ha assistito EcoEridania, in qualità di financial advisor esclusivo, nel processo di strutturazione, negoziazione e finalizzazione del finanziamento. operando con un team guidato dal ceo Stefano Cassella (nella foto) e formato dai senior partner Riccardo Rossitto e Federico Mander e dalla senior analyst Stefania Gatti.

Il finanziamento beneficia della garanzia Sace ed è stato concesso da un pool di istituti composto da Banco Bpm, Banca Popolare dell’Alto Adige, Ing Bank, Intesa Sanpaolo (che ha assunto anche il ruolo di facility e Sace agent) e Ubi Banca.

Arcus Financial Advisors è una società indipendente di consulenza specializzata nell’analisi e strutturazione di operazioni complesse di finanziamento e nell’ottimizzazione della struttura finanziaria dei clienti, con uno specifico focus su determinati settori industriali (principalmente energia e infrastrutture). Nel corso degli ultimi anni Arcus ha assistito clienti in operazioni di acquisizioni e/o finanziamento per complessivi 3,7 miliardi di euro circa.

Arcus Financial Advisor con EcoEridania in finanziamento da 35 milioni

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram