mercoledì 20 gen 2021
HomeFinanziamenti BancariArcus Financial Advisor con EcoEridania in finanziamento da 35 milioni

Arcus Financial Advisor con EcoEridania in finanziamento da 35 milioni

Arcus Financial Advisor con EcoEridania in finanziamento da 35 milioni

EcoEridania ha ottenuto da un pool di banche un finanziamento a medio/lungo termine di 35 milioni di euro, destinato al soddisfacimento delle esigenze di capitale circolante.

Arcus Financial Advisor ha assistito EcoEridania, in qualità di financial advisor esclusivo, nel processo di strutturazione, negoziazione e finalizzazione del finanziamento. operando con un team guidato dal ceo Stefano Cassella (nella foto) e formato dai senior partner Riccardo Rossitto e Federico Mander e dalla senior analyst Stefania Gatti.

Il finanziamento beneficia della garanzia Sace ed è stato concesso da un pool di istituti composto da Banco Bpm, Banca Popolare dell’Alto Adige, Ing Bank, Intesa Sanpaolo (che ha assunto anche il ruolo di facility e Sace agent) e Ubi Banca.

Arcus Financial Advisors è una società indipendente di consulenza specializzata nell’analisi e strutturazione di operazioni complesse di finanziamento e nell’ottimizzazione della struttura finanziaria dei clienti, con uno specifico focus su determinati settori industriali (principalmente energia e infrastrutture). Nel corso degli ultimi anni Arcus ha assistito clienti in operazioni di acquisizioni e/o finanziamento per complessivi 3,7 miliardi di euro circa.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.