mercoledì 21 apr 2021
HomeCorporate Finance/M&AArdian acquisisce quota di maggioranza in GBA Group

Ardian acquisisce quota di maggioranza in GBA Group

Ardian acquisisce quota di maggioranza in GBA Group

Ardian ha annunciato l’acquisizione di una quota di maggioranza di GBA Group insieme al team di gestione di GBA e a Quadriga Capital. Fondato nel 1989 e con sede ad Amburgo, GBA Group (GBA) è uno dei principali fornitori indipendenti TIC (Testing, Inspection, Certification) di servizi di laboratorio bio-analitici nella regione DACH, con una importante presenza in Belgio e Polonia.

Il gruppo GBA riunisce un network di aziende  – 39 sedi e 44 laboratori con circa 1.400 dipendenti – che forniscono analisi di laboratorio e servizi correlati a clienti in tre settori principali: alimentare, ambientale e farmaceutico. Ciascuna delle divisioni fornisce soluzioni personalizzate con un servizio di alta qualità, e un flusso continuativo di comunicazione col cliente.

Sotto la proprietà di Quadriga Capital, GBA è stata guidata da un team di gestione imprenditoriale, che ha accelerato la crescita organica dell’azienda e ampliato la sua presenza geografica attraverso diverse acquisizioni. Ardian e Quadriga Capital collaboreranno con il team di gestione di GBA per far crescere ulteriormente il business attraverso investimenti nella sua attività core, così come l’espansione in nuovi mercati e continuando a concentrarsi sull’eccellenza operativa.

Ardian ha una profonda esperienza e un vasto network nel settore TIC e nei sotto-segmenti serviti da GBA, e supporterà il management della società nell’implementazione di una strategia buy & build internazionale, così come da sempre nell’approccio di Ardian.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.