mercoledì 21 apr 2021
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Consob approva il prospetto informativo di Abitare In per la quotazione sul segmento Star di MTA

Consob approva il prospetto informativo di Abitare In per la quotazione sul segmento Star di MTA

Consob approva il prospetto informativo di Abitare In per la quotazione sul segmento Star di MTA

AbitareIn, società quotata su AIM Italia, comunica che in data 24 febbraio 2021, con nota n. 0221670/21 del 24/02/20210, Consob ha rilasciato il provvedimento di approvazione del prospetto relativo all’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie di AbitareIn sul Mercato Telematico Azionario (“MTA”), segmento STAR, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (il “Prospetto”).

Si ricorda che l’approvazione del Prospetto da parte di CONSOB fa seguito al provvedimento con il quale, in data 22 febbraio 2021, Borsa Italiana S.p.A. ha deliberato l’ammissione alla quotazione delle azioni ordinarie della Società su MTA.

Il Prospetto è stato depositato presso CONSOB, in data odierna, ed è disponibile presso la sede legale di AbitareIn (Milano, Via degli Olivetani 10/12), nonché sul sito internet della stessa, ai sensi delle disposizioni di legge e regolamentari applicabili.

Si ricorda che l’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie di AbitareIn su MTA e la contestuale esclusione dalle negoziazioni sull’AIM Italia saranno stabilite da Borsa Italiana S.p.A. con apposito avviso. Con il medesimo avviso Borsa Italiana S.p.A., previa verifica della sussistenza dei requisiti di capitalizzazione e diffusione stabiliti dall’art. 2.2.3 del Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana e dalle relative Istruzioni, attribuirà alle Azioni della Società la qualifica STAR.

Nel processo di passaggio al segmento STAR AbitareIn è assistita da Emintad Italy s.r.l. in qualità di financial advisor, Intermonte nel ruolo di Sponsor, BDO in qualità di società di revisione e consulente incaricato delle verifiche sul Sistema di Controllo di Gestione e sul Business Plan. LCA Studio legale e l’Avv. Marco Starace sono legal advisor dell’Emittente, Studio Legale Grimaldi è advisor legale di Intermonte, Studio Rovetta Zanello e Associati advisor fiscale, A2B GROUP consulente per i dati extracontabili. Close to Media è consulente per la comunicazione.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.