Ardian investe in Nova Reperta

Ardian una partecipazione in Nova Reperta, una società di consulenza manageriale con sede a Bruxelles.

Nova Reperta è stata fondata nel 2011. Nel 2018 la società ha ampliato la sua attività creando un ufficio ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. Nova Reperta impiega oltre 50 persone e fornisce consulenza a clienti come Toyota Motor Europe, Le Pain Quotidien, Carglass, Dela, Visma|Raet en Lecot. 

Con il supporto di Ardian Growth, l’azienda sarà in grado di accelerare la sua crescita, espandendo i suoi servizi per ampliare la quota di mercato puntando anche ad acquisizioni strategiche in tutta Europa. Permetterà inoltre a Nova Reperta di rafforzare le sue capacità a livello digitale per migliorare i servizi offerti ai clienti con esigenze sempre più complesse, ad esempio nei settori delle assicurazioni, dell’energia e della mobilità. 

Florian Dupont, Senior Investment Manager del team Ardian Growth, ha commentato: «Siamo stati molto colpiti dalla professionalità del team. Questo investimento si allinea con il nostro impegno a sostenere imprenditori ambiziosi e innovativi. Vogliamo sfruttare la nostra esperienza e il nostro network per implementare una crescita organica e una strategia attiva di buy-and-build in tutta Europa».

Ardian investe in Nova Reperta

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram