giovedì 17 ott 2019
HomeReal Estate FinanceArdian e Prelios costituiscono Sicaf. Preso immobile a Milano

Ardian e Prelios costituiscono Sicaf. Preso immobile a Milano

Ardian e Prelios costituiscono Sicaf. Preso immobile a Milano

La società di investimenti Ardian e Prelios Sgr hanno costituito una nuova società di investimento a capitale fisso immobiliare multicomparto etero-gestita (Sicaf), la prima autorizzata da Banca d’Italia.

La nuova Sicaf, si legge in un comunicato, interamente partecipata da un fondo di investimento gestito da Ardian e gestita da Prelios, ha già acquisito da Sator Immobiliare Sgr un edificio adibito a uffici, situato in via Roncaglia 12/14, a sud ovest di Milano. La proprietà copre circa 9.300 metri quadrati di superficie lorda. L’edificio sarà completamente ristrutturato.

Ardian Real Estate è guidata dal managing director Rodolfo Petrosino (nella foto). La società conta oggi su un portafoglio di sette immobili in Italia, di cui due a Milano, dopo la vendita a ottobre 2018 di due immobili in via Giorgio Washington 70 e in corso Italia 13.

L’investimento è stato completato con il supporto di Gva Redilco in qualità di advisor commerciale. Reaas ha svolto la due diligence tecnica e ambientale.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.