venerdì 22 giu 2018
HomeCorporate Finance/M&AArkios Italy, tre nuovi ingressi nell’m&a e nell’Ecm

Arkios Italy, tre nuovi ingressi nell’m&a e nell’Ecm

Arkios Italy, tre nuovi ingressi nell’m&a e nell’Ecm

Arkios Italy, advisor m&a attivo nel segmento mid-cap, annuncia l’ingesso di tre nuove risorse nel suo team.

In particolare, Deborah Setola (nella foto) entra con il ruolo di director. La professionista vanta una consolidata esperienza in investment bank di primissimo standing come HSBC, Donaldson, Lufkin & Jenrette, Credit Suisse (a Londra) e Banca IMI (in Italia) e ha gestito operazioni sia di m&a sia più di 12 IPO sui mercati MTA e STAR. Negli ultimi anni si è occupata anche di gestione di operazioni di restructuring.

Stefano Buffoni, proveniente da Dream Capital Partners, Master in Corporate Finance alla SDA Bocconi, è entrato in Arkios Italy da alcune settimane con il ruolo di Associate e rafforzerà il team di execution di M&A, mentre Simone Lo Giudice, proveniente da Vergallo Brivio e Associati, andrà anch’esso a rafforzare il team di execution, occupandosi di M&A.

Con questi tre nuovi ingressi Arkios Italy punta a rafforzare il suo posizionamento sia nell’m&a che sull’Equity Capital Market, dove sta già assistendo importanti clienti per quotazioni sul mercato dell’AIM. Nel 2017 il team ha lavorato in 17 operazioni.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.