sabato 04 apr 2020
HomeReal Estate FinanceArsenale lancia fondo Areus I, 150 mln dlr per investimenti negli Usa

Arsenale lancia fondo Areus I, 150 mln dlr per investimenti negli Usa

Arsenale lancia fondo Areus I, 150 mln dlr per investimenti negli Usa

Arsenale Sgr ha lanciato Areus I, fondo chiuso e riservato alla sottoscrizione di investitori qualificati, con un obiettivo di raccolta di circa 150 milioni di dollari in un arco temporale di dodici mesi dal lancio.

Arsenale, ricorda un comunicato, è una società di gestione italiana fondata e interamente controllata dalla famiglia Stevanato attraverso il family office Sfem. Areus è l’acronimo di Arsenale Real Estate United States.

Il fondo “investirà in maniera opportunistica e in un’ottica strategica value added sulla riqualificazione di spazi direzionali ad uso ufficio, situati principalmente nelle aree metropolitane di New York, Boston, San Francisco e Los Angeles”. L’orizzonte temporale di ogni singolo investimento sarà di tre-quattro anni a partire dal primo closing.

Arsenale è presieduta da Marco Stevanato (a destra nella foto) e guidata dall’amministratore delegato Massimiliano Rossi (a sinistra nella foto).

 

Il team di Arsenale sarà affiancato nell’operatività dal partner locale Montana Avenue Capital Partners, società con sede a Santa Monica.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.