domenica 05 apr 2020
HomeNomineAxactor Italy, Ferro e Lazzari entrano nel team sales&marketing

Axactor Italy, Ferro e Lazzari entrano nel team sales&marketing

Axactor Italy, Ferro e Lazzari entrano nel team sales&marketing

Paolo Ferro (nella foto di copertina) e Dario Lazzari (nella foto a destra) entrano nel team sales&marketing di Axactor Italy, gruppo attivo nel credit management.

Ferro, si legge in un comunicato, opera nel settore della gestione del credito da oltre vent’anni, ha contribuito allo sviluppo commerciale di alcuni tra i maggiori servicer italiani. Prima di Axactor Italy, Ferro ha maturato esperienze nell’ambito della gestione dei crediti in Johnson & Johnson e Omnitel Vodafone. Ferrp sarà in carico alla struttura con l’obiettivo di sviluppare i servizi di recupero crediti per conto terzi.

Lazzari ha ricoperto ruoli commerciali e manageriali in realtà nazionali e internazionali nel mondo della pubblicità e delle risorse umane. Si è occupato di sviluppo commerciale della collection per i clienti del segmento corporate e dal 2016 ha avuto la responsabilità dell’intera offerta dei prodotti collection di Cerved. Lazzari sarà in carico alla struttura per quanto riguarda i servizi per la gestione delle fatture commerciali.

Le nomine seguono quella di Teresa Luchetta a sales manager con la responsabilità di gestione dei clienti attivi e dell’acquisto di portafoglio np e dell’head of sales Fortunato Pagano, entrato in Axactor nel luglio scorso.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.