domenica 05 apr 2020
HomeNomineUmberto Redaelli responsabile cessione del quinto di Avvera (Credem)

Umberto Redaelli responsabile cessione del quinto di Avvera (Credem)

Umberto Redaelli responsabile cessione del quinto di Avvera (Credem)

Umberto Redaelli (nella foto) è il nuovo responsabile della direzione cessione del quinto e prestiti personali di Avvera (gruppo Credem).

Nata a maggio 2019 dalla trasformazione di Creacasa, ricorda un comunicato, Avvera è multicanale e multiprodotto, e affianca al tradizionale canale di vendita, rappresentato da una rete di circa 400 agenti, ulteriori canali, quali partnership con banche e società di intermediazione creditizia e un’offerta digitale in completamento nel corso del 2020.

Redaelli nel corso della carriera lavorativa si è occupato di credito finalizzato, prestiti personali e cessione del quinto per banche italiane ed estere. Protagonista di diverse startup, entra nel 2011 in Credem per la creazione di una nuova rete di agenti dedicati alla cessione del quinto. Dall’ottobre scorso passa in Avvera a seguito del conferimento del ramo di azienda.

Avvera vede Lorenzo Montanari nel ruolo di amministratore delegato e direttore generale; vice direttore generale è Giandomenico Carullo, mentre presidente è Claudio Zara.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.