Generalcontrol ad Axflow con Grant Thornton. Deiure coi venditori
Il gruppo Axflow, appartenente alla svedese Axel Johnson International, ha acquisito il 100% di Generalcontrol, specialista italiana nella distribuzione di apparecchiature e strumentazione per la gestione dei fluidi.
Axflow, ricorda un comunicato, opera nella distribuzione di pompe volumetriche e centrifughe, agitatori, strumentazione e apparecchiature per l’industria di processo.
Per la financial due diligence Axflow è stata assistita da Grant Thornton Financial Advisory Services, con un team composto da Stefano Marchetti (a sinistra nella foto), Marco Degregori ed Edoardo Dell’Acqua, e per la tax due diligence da Bernoni Grant Thornton, con un team composto da Gianni Bitetti e Mattia Tencalla.
Per la parte legale Axflow è stata assistita dallo studio De Berti Jacchia, con un team di professionisti guidato dai partner Marco Frazzica (a destra nella foto) e Claudio Corba Colombo, nonché dallo studio svedese Cirio Advokatbyrå AB, con il partner Carl-Olof Bouveng e la associate Johanna Permatz.
La parte venditrice è stata assistita dallo studio Deiure, in qualità di advisor finanziario, con un team formato da Roberto Colussi e Giulio Fasce, mentre per gli aspetti legali è stata assistita da Paolo Cerina dello studio legale Cerina.