giovedì 15 nov 2018
HomeCambi di PoltronaAzimut Global Advisory si rafforza con Massimo Giacomelli

Azimut Global Advisory si rafforza con Massimo Giacomelli

Azimut Global Advisory si rafforza con Massimo Giacomelli

Azimut Global Advisory, divisione di Azimut Capital Management focalizzata sui servizi di consulenza evoluta a clienti ad elevata patrimonialità fondata e guidata da Alberto e Alessandro Parentini, si rafforza con l’ingresso di Massimo Giacomelli (nella foto).

Manager affermato e di consolidata esperienza, Giacomelli ha ricoperto in oltre 30 anni di attività nel settore importanti ruoli di responsabilità e contribuito alla costituzione di nuove realtà di consulenza finanziaria tra le quali Banca Widiba nel 2014 dove coordinava come responsabile di rete 620 consulenti finanziari.

Giacomelli ha iniziato la sua carriera nel mondo della consulenza finanziaria nel 1991, creando la sua prima rete di allora promotori finanziari composta da 35 professionisti. Nel 1996 entra in Banca del Salento e in 4 anni apre 110 agenzie arrivando a coordinare circa 1500 consulenti finanziari fino a diventare poi direttore commerciale della rete approdata nel gruppo MPS.

In Azimut Global Advisory Giacomelli lavorerà rispondendo direttamente ad Alberto e Alessandro Parentini in qualità di Executive Manager per sviluppare le attività commerciali della divisione su tutto il territorio nazionale coordinandosi con gli area manager Giovanni Andalò, Stefano Mencacci, Innocenzo Sericano.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.