Banca Euromobiliare cresce a Udine e recluta due private banker

Banca Euromobiliare, società del Gruppo Credem specializzata nel private banking, guidata dal direttore generale Giuseppe Rovani (nella foto), si rafforza a Udine con l’apertura di una nuova filiale, in Piazza Duomo 3, e apre le porte a due nuovi private banker.

Lo riporta una nota della società, aggiungendo che l’attività di reclutamento proseguirà nei prossimi mesi con l’ingresso di professionisti con una profonda esperienza e conoscenza del territorio.

L’obiettivo di Banca Euromobiliare, si legge, «è superare entro fine 2015 i 200 milioni di euro di patrimoni in gestione ad Udine a provincia, anche grazie all’ingresso dei nuovi consulenti».

«Abbiamo focalizzato l’attenzione sul reclutamento di professionisti con una consolidata esperienza nella gestione dei grandi patrimoni perché vogliamo garantire ai nostri clienti un livello di servizio ai vertici del sistema in termini di qualità ed efficienza», ha commentato Francesco Ferrarini, responsabile della rete private banking.

Banca Euromobiliare cresce a Udine e recluta due private banker

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram