Banca Mediolanum, 12 nuovi arrivi a marzo

A marzo Banca Mediolanum rafforza la propria rete di Family Banker guidata dal direttore commerciale Stefano Volpato (nella foto) con l’arrivo di 12 nuovi professionisti, di cui cinque di provenienza bancaria. Salgono così a 35 i nuovi banker inseriti
dall’inizio anno, 16 dei quali sono ex bancari.

In particolare dalle banche sono arrivati Stefano Bergamini, Roberto De Cesaris e Giovanni Plotegher.

Il team coordinato da Paolo Scapin, regional manager del Triveneto Ovest, si arricchisce con l’ingresso di Bergamini, 49 anni, attivo su Verona. Entrato nel settore bancario nel 1993, Bergamini ha esperienza nel settore del private banking, ricoprendo ruoli sempre più apicali in diverse realtà finanziarie. Nel 2007 è area manager per il Triveneto di Intesa San Paolo Private Banking. Nel quadriennio successivo diventa responsabile private banking del Gruppo Veneto Banca. Approdato nel 2012 in Azimut come responsabile del wealth management per il Triveneto, lascia Finanza & Futuro, per cui lavorava dal 2015.

Roberto De Cesaris, 58 anni, operativo su Frosinone, entra a far parte della squadra di Costante Turchi, regional manager di Lazio, Campania e Sardegna. De Cesaris, nel settore bancario dal 1988, opera in diverse banche locali, fino ad essere assunto, nel 1997, da BancAnagni Credito Cooperativo, che lascia da direttore di filiale.

Si inserisce  infine nel gruppo guidato da Curio Moretti, regional manager di Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria, Giovanni Plotegher, 39 anni, attivo su La Spezia. In Banca Carige dal 2001, Plotegher lascia il ruolo di direttore di filiale.

Noemi

SHARE