Nuovo ingresso in Indosuez Wealth Management

Indosuez Wealth Management, la divisione del risparmio gestito del gruppo Credit Agricole, registra un nuovo ingresso. Si tratta, stando al suo profilo Linkedin, di Marco Szemere (nella foto), che è entrato da questo mese nel ruolo di senior wealth manager.

Prima di entrare in Indosuez, Szemere è stato team coordinator in BNL- BNP Paribas da aprile 2014 mentre in precedenza è stato executive director in Ubs Italia, dal 2006, e
Senior Relationship Manager per il Large Corporate in Capitalia.

Si tratta dell’ultimo ingresso nel giro di due mesi dopo quello, ad esempio, nel marzo scorso di Maria Pia D’Angella (leggi qui la notizia) sempre come Senior Wealth Manager.
Il gruppo, guidato dal direttore generale Luca Caramaschi, nel novembre scorso ha acquisito Banca Leonardo, storico gruppo specializzato nella gestione di clienti di alto profilo. L’operazione, che aggiunge ulteriori masse per 5,9 miliardi di euro (al 30 giugno 2017), consentirà a Indosuez di accrescere ulteriormente le sue capacità di gestione e di offerta sul mercato italiano e in particolare di accedere a una clientela composta prevalentemente da High Net Worth Individuals (HNWI), in ottica sinergica con Crédit Agricole Italia.

Nuovo ingresso in Indosuez Wealth Management

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram