venerdì 21 set 2018
HomeCambi di PoltronaNuovo ingresso in Indosuez Wealth Management

Nuovo ingresso in Indosuez Wealth Management

Nuovo ingresso in Indosuez Wealth Management

Indosuez Wealth Management, la divisione del risparmio gestito del gruppo Credit Agricole, registra un nuovo ingresso. Si tratta, stando al suo profilo Linkedin, di Marco Szemere (nella foto), che è entrato da questo mese nel ruolo di senior wealth manager.

Prima di entrare in Indosuez, Szemere è stato team coordinator in BNL- BNP Paribas da aprile 2014 mentre in precedenza è stato executive director in Ubs Italia, dal 2006, e
Senior Relationship Manager per il Large Corporate in Capitalia.

Si tratta dell’ultimo ingresso nel giro di due mesi dopo quello, ad esempio, nel marzo scorso di Maria Pia D’Angella (leggi qui la notizia) sempre come Senior Wealth Manager.
Il gruppo, guidato dal direttore generale Luca Caramaschi, nel novembre scorso ha acquisito Banca Leonardo, storico gruppo specializzato nella gestione di clienti di alto profilo. L’operazione, che aggiunge ulteriori masse per 5,9 miliardi di euro (al 30 giugno 2017), consentirà a Indosuez di accrescere ulteriormente le sue capacità di gestione e di offerta sul mercato italiano e in particolare di accedere a una clientela composta prevalentemente da High Net Worth Individuals (HNWI), in ottica sinergica con Crédit Agricole Italia.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.