Indosuez Wealth Italia, entra Maria Pia D’Angella

Indosuez Wealth Management Italia annuncia l’ingresso di Maria Pia D’Angella (nella foto) nel ruolo di Senior Wealth Manager. La professionista si occuperà dello sviluppo del business del wealth management e riporterà direttamente a Luca Caramaschi, Direttore Generale di Indosuez Wealth Management Italia.

Maria Pia D’Angella proviene da Deutsche Bank dove ha ricoperto il doppio ruolo di senior wealth manager e team head nell’ambito della divisione Asset & Wealth Management dal 2006.

Ha iniziato la sua carriera nel 1986 a Citi Bank, come Financial Controller, per poi diventare nel 1991 assistant relationship manager e, successivamente, responsabile del supporting team nella divisione private banking. Nel 1998 è stata nominata Junior Relationship Manager fino a raggiungere la qualifica di Senior Relationship Manager nel 2004, mostrando una grande capacità nel gestire i clienti High Net Worth Individuals.

Indosuez Wealth Italia, entra Maria Pia D’Angella

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram