Banca Sistema avvia un programma di acquisto/vendita di azioni proprie

Banca Sistema ha deliberato l’avvio di un programma di acquisto/vendita di azioni proprie che ha l’obiettivo di sostenere la liquidità del titolo.

Nel dettaglio il programma, che si concluderà entro il 27 ottobre 2018, punta a una valorizzazione massima di 40mila euro. Gli acquisti potranno essere effettuati, anche in più riprese, a un prezzo minimo non inferiore del 15% – e a un prezzo massimo non superiore del 15% – rispetto al prezzo determinato l’ultimo giorno lavorativo di ogni settimana come media del prezzo ufficiale di chiusura di quotazione delle azioni Banca Sistema delle ultime due settimane di calendario TARGET precedenti il giorno di determinazione del prezzo medio.

Il prezzo minimo e massimo rimarrà in vigore per il periodo che avrà inizio il giorno successivo a quello di determinazione del prezzo medio sino al giorno di determinazione del nuovo prezzo settimanale (incluso). L’eventuale rivendita delle azioni acquistate potrà avvenire, senza limiti di tempo, anche a più riprese e anche prima di aver esaurito il quantitativo massimo delle azioni acquistabili, a un prezzo non inferiore all’85% del prezzo medio di carico di tutto il portafoglio di azioni proprie di Banca Sistema, rilevato il giorno antecedente la data di effettuazione della singola operazione di vendita

L’acquisto/vendita delle azioni avverrà tramite il conferimento di specifico mandato di incarico all’intermediario abilitato, Intermonte Sim.

Banca Sistema avvia un programma di acquisto/vendita di azioni proprie

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram