Bancomat spa lancia Bancomat Pay, 37 milioni i potenziali clienti

Bancomat accelera con la digitalizzazione con il lancio del nuovo servizio di pagamento digitale Bancomat Pay. Il servizio, attraverso un’intesa con Sia, verrà integrato il servizio Jiffy consentendo ai titolari di carte PagoBancomat di pagare, negli store e su e-commerce, inviare e ricevere denaro in tempo reale dallo smartphone, attraverso il proprio numero di cellulare.
La partnership renderà disponibili nuovi servizi di pagamento ai titolari di carte PagoBancomat, sulla base delle soluzioni già realizzate da Sia, per trasferire somme di denaro tra privati, acquistare beni e servizi online e presso i punti vendita degli esercenti convenzionati PagoBancomat, effettuare pagamenti a favore della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale attraverso la piattaforma PagoPA.
Al lancio – previsto per il prossimo autunno – il servizio potrà essere utilizzato da circa 5 milioni di utenti registrati a Jiffy, presso più di 2mila esercizi commerciali, principalmente della Gdo, e su PagoPa per i pagamenti verso la PA. Puntando sulla forza del brand e sulla sua diffusione, con circa 37 milioni di titolari di carte PagoBancomat oltre 440 banche che utilizzano i suoi servizi, il gruppo guidato da Alessandro Zollo (nella foto) punta a sviluppare le potenzialità del nuovo servizio di pagamento digitale superando l’attuale penetrazione di mercato.
Bancomat spa lancia Bancomat Pay, 37 milioni i potenziali clienti

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. – Società appartenente a LC Publishing Group S.p.A. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram