Baviera è il nuovo responsabile selezione start up e pmi di Doorway

Nuovo arrivo in Doorway, piattaforma fintech attiva nell’equity investing online. Si tratta di Pierfrancesco Baviera (nella foto) che sarà responsabile del processo di selezione delle Start up e PMI. Il professionista, che si è laureato all’Università degli Studi di Padova con un master in scienze economico statistiche, contribuirà al presidio delle attività di due diligence e si occuperà della gestione delle relazioni con incubatori e acceleratori. 

Pierfrancesco Baviera inizia il suo percorso professionale come Research Assistant all’Università di Venezia, successivamente Senior Analyst presso Greta Associati e poi presso Telecom Italia. Diventa Strategic Marketing Director del gruppo Infostrada S.p.A. Dal 2001 al 2003 ricopre il ruolo di Markets and Competitors Analysis Director in Wind S.p.A.

Dal 2004 al 2016 lavora per il Gruppo Telecom Italia S.p.A. prima come International Markets Analysis Director poi Voice of the Customer Director, Customer Integration Top & Enterprise Market Director,  Multinational Customers Director ed infine, dal 2014 al 2016, come Digital Agenda Project Senior Manager, svolgendo attività di scouting e benchmarking relativamente alle best practice internazionali e cooperando anche con il progetto Expo per esportare sul mercato le soluzioni sviluppate da Telecom Italia per Expo 2015.

Attualmente è anche Small Business Senior Advisor per conto della European Bank for Reconstruction & Development (EBRD) per favorire la transizione verso economie aperte orientate al mercato e promuovere iniziative private e imprenditoriali in circa quaranta nazioni.

CLICCA QUI E LEGGI L’ARTICOLO SU DOORWAY NELL’ULTIMO NUMERO DI MAG

Baviera è il nuovo responsabile selezione start up e pmi di Doorway

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram