Bip con Mazars compra Vidiemme

Bip, la multinazionale di consulenza controllata dal fondo Apax, ha finalizzato l’acquisizione del 100% di Vidiemme, società che sviluppa progetti di digital innovation in ambito web, mobile e new technologies, presente anche a San Francisco (USA) con la controllata VDM Labs .

Nell’operazione Mazars Italia, con un team composto da Alessandro Motta (partner, transaction services, nella foto), Alberto Morandi (senior manager, transaction services) e Attilio Torracca (partner, tax) ha seguito BIP per le attività di due diligence contabile e fiscale.

Obiettivo dell’operazione è quello di ampliare l’offerta del gruppo Bip in particolare nell’offerta integrata end to end: dalla Consulenza di Bip, all’E xperience Design con Sketchin – società del gruppo attivo nel design thinking – fino allo sviluppo di soluzioni tecnologiche web, mobile e di frontiera di Vidiemme. La presenza a San Francisco consentirà inoltre a Bip di proporre progettualità non ancora presenti sul mercato italiano e di sperimentare con le aziende le potenzialità delle tecnologie future applicate a specifici ambiti e business.

Vidiemme, che conta al suo interno circa 100 dipendenti e un fatturato in aumento, manterrà la propria identità aziendale.

Bip con Mazars compra Vidiemme

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram