Blue Financial Communications approda all’Aim con Integrae Sim e Kon

Blue Financial Communication, casa editrice indipendente fondata da Denis Masetti (nella foto), approda oggi all’Aim di Borsa Italiana.

La quotazione è avvenuta a seguito di un collocamento di 750 mila azioni ordinarie, di cui il 90% derivanti da un aumento di capitale e il 10% dalla vendita di titoli. Il prezzo è fissato a 2 euro per azione, per una capitalizzazione di 6,35 milioni.

Il controvalore complessivo del collocamento è dunque pari a 1,5 milioni di euro, mentre il flottante della Società post quotazione sarà pari 23,62% del capitale sociale. 

Blue Financial Communication è una casa editrice indipendente con sede a Milano specializzata nell’informazione sul personal business e sui prodotti finanziari con attenzione al mondo del risparmio gestito e della distribuzione.

La scelta di quotarsi all’AIM, si legge in una nota, «consentirà a Blue Financial Communications di reperire i mezzi necessari per sostenere un piano di sviluppo triennale con il consolidamento dei prodotti esistenti e il lancio di nuove iniziative».

Nell’operazione la società è stata assistita dai team di Corporate Finance e Equity Sales & Trading, assistiti dalla ricerca indipendente di Integrae Sim in qualità di Nomad, Global Coordinator e Specialist.

Kon, con un team composto dai partner Francesco Ferragina e Matteo Mangiarotti e dal manager Alessandro Scalini, è advisor finanziario. La società di revisione è BDO Italia. 

 

 

 

 

Blue Financial Communications approda all’Aim con Integrae Sim e Kon

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram