domenica 16 mag 2021
HomeNomineBlueBay, Tom Mowl entra nel team del credito strutturato e CLO

BlueBay, Tom Mowl entra nel team del credito strutturato e CLO

BlueBay, Tom Mowl entra nel team del credito strutturato e CLO

BlueBay Asset Management, asset manager attivo e specializzato nel credito e nel reddito fisso, ha rafforzato il team dedicato alla gestione di credito strutturato e CLO con la nomina di Tom Mowl (nella foto) in qualità di portfolio manager. Basato a Londra, Mowl riporterà a Sid Chhabra, head of structured credit and CLO management, e si focalizzerà sugli investimenti in obbligazioni nel segmento del credito strutturato negli Usa e in Europa.

Nel corso dell’ultimo anno, il team è stato ampliato con l’ingresso di cinque nuovi professionisti, che sono andati a rafforzare ulteriormente le competenze già in crescita nel segmento del credito strutturato e delle CLO.

Prima di approdare in BlueBay, Mowl è stato senior portfolio manager in CIP asset management, con la responsabilità di gestire asset cartolarizzati negli Usa e in Europa, inclusi ABS, RMB e CLO. In precedenza è stato portfolio manager in WyeTree Asset Management. Ha anche ricoperto ruoli specializzati in questo segmento presso Solent Capital Partners.

Sid Chhabra ha commentato: “Mowl è un investitore altamente specializzato nel Credito Strutturato. Il suo arrivo nel nostro team, insieme a quello di altri nuovi professionisti, testimonia l’enfasi che stiamo ponendo su questo segmento del business di BlueBay. Siamo entusiasti per il ritmo al quale stiamo ampliando e rafforzando le nostre competenze nel credito strutturato e nelle CLO. Questi nuovi ingressi contribuiscono inoltre a supportare l’impegno di BlueBay a lanciare nuove strategie e migliorare le proprie competenze nell’ambito obbligazionario sia liquido che illiquido”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.