lunedì 22 lug 2019
HomeReal Estate FinanceBnp Paribas cede due immobili a Milano a Kryalos

Bnp Paribas cede due immobili a Milano a Kryalos

Bnp Paribas cede due immobili a Milano a Kryalos

BNP Paribas Real Estate Investment Management, per conto del FIA “Immobiliare Dinamico”, ha ceduto le due torri “Ares” e “Athena”, situate a Milano, Via Tortona 33 al fondo immobiliare “Kensington”, gestito da Kryalos sgr. Le quote del fondo sono di proprietà di Allianz Real Estate che le ha comprate da Blackstone Real Estate Partners Europe nell’agosto 2017.

Kryalos ha già versato 4,15 milioni come caparra, pari al 5% del prezzo complessivo massimo della compravendita, pari a 83 milioni di euro, che dovrebbe chiudersi entro il 31 dicembre.

Nel dettaglio, la Torre Athena è situata a Milano vicino alla stazione ferroviaria di Porta Genova. L’immobile è a pianta rettangolare, composto da 5 piani fuori terra e 3 interrati mentre la Torre Ares è contigua alla Torre Athena. Si sviluppa su 7 piani fuori terra e 3 interrati. Edificata anch’essa nel corso degli anni ’80, è locata ad un istituto bancario internazionale.

Il fondo, gestito dalla sgr guidata da Paolo Bottelli (nella foto), conta in portafoglio anche altri due immobili nel nuovo distretto uffici di Porta Nuova a Milano (via Melchiorre Gioia 26 e Bastioni di Porta Nuova 21), per una superficie totale di circa 15.000 mq.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.