venerdì 23 ott 2020
HomeFinanziamenti BancariBper Banca eroga 3,5 milioni a Vulcanflex (tessuti per rivestimenti auto)

Bper Banca eroga 3,5 milioni a Vulcanflex (tessuti per rivestimenti auto)

Bper Banca eroga 3,5 milioni a Vulcanflex (tessuti per rivestimenti auto)

Bper Banca ha erogato a Vulcaflex un finanziamento a medio termine di 3,5 milioni di euro, assistito dalle garanzie di Sace nell’ambito del programma Garanzia Italia.

Vulcaflex, si legge in un comunicato dell’istituto emiliano, è un’azienda specializzata nella produzione di tessuti spalmati per il rivestimento interno delle auto, con sede a Cotignola (Ravenna).

Il prestito “consentirà all’azienda di acquistare nuove materie prime e di incrementare la produttività, mantenendo inalterati gli obiettivi industriali e commerciali, nonostante la complicata situazione economica dovuta all’emergenza Covid-19”.

Giuliano Lugli (nella foto), responsabile della direzione regionale Romagna Marche di Bper Banca, sottolinea che “Vulcaflex è una delle tante storie di successo italiane, dove voglia di fare e competenze radicate in un tessuto socio-economico fertile consentono il raggiungimento di traguardi importanti. Bper Banca vuole essere partner e sostenitrice dei piani di sviluppo di questa azienda, soprattutto in un momento di incertezza come questo, dove la serietà e il valore umano fanno la differenza”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.