Bpm, 150 nuovi ingressi entro giugno 2015

In occasione delle celebrazioni per 150esimo anniversario, Banca Popolare di Milano ha dato il benvenuto alle circa 100 nuove risorse assunte negli ultimi tempi, accolte da Dino Piero Giarda, Presidente del consiglio di sorveglianza, da Mario Anolli, Presidente del consiglio di gestione, e da Giuseppe Castagna, consigliere delegato e dettore generale dell’istituto di credito milanese.

I nuovi ingressi, che si aggiungono agli oltre 180 già effettuati nel corso del 2014, raggiungeranno quota 150 entro giugno 2015, comunica la società.

L’evento è stato inoltre l’occasione per poter illustrare le attività per celebrare il 150esimo anniversario dalla fondazione della Banca, nonché la struttura, l’organizzazione e i percorsi di sviluppo professionale offerti da Bpm.

I giovani neoassunti, si legge in na nota, saranno impiegati, tutti con contratti a tempo indeterminato, a rafforzamento della rete commerciale, all’interno del Customer Center e nelle strutture di sede; alcuni di essi verranno inseriti nell’organico a seguito del buon esito di un’esperienza di stage formativo. 

SHARE