Bpm rinnova la sua app per smartphones e tablets

Banca Popolare di Milano lancia la sua nuova app per smartphone rivolta a tutti i clienti. 

Uno strumento migliorato grazie all’esperienza di Webank, che si differenzia dalla precedente per la veste grafica rinnovata e per l’interfaccia più intuitiva e completa, con funzionalità che ne migliorano navigabilità e interazione e un processo di certificazione del device.

Le funzioni di utilizzo più frequente sono accessibili direttamente all’avvio dell’applicazione in un’area di pre-login: visualizzazione del saldo con il semplice “shake”, associazione ai movimenti di conto di emozioni e ricordi tramite immagini o fotografie e, grazie ai sistemi di geolocalizzazione del dispositivo, visualizzazione dell’immagine della provincia in cui ci si trova. Con il Prelievo Cardless il cliente può prelevare contanti presso tutti gli sportelli automatici BPM senza l’utilizzo della carta. Sono inoltre possibili varie operazioni quali bonifici e giroconti, pagamenti del bollo auto, ricariche di cellulari, carte prepagate e abbonamenti dell’azienda dei trasporti pubblici milanesi.

L’applicazione, scaricabile gratuitamente attraverso gli App store, è disponibile con funzioni dispositive su Apple Watch e con funzioni informative sui wearable Android e Samsung Tizen. 

Bpm rinnova la sua app per smartphones e tablets

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram