sabato 25 gen 2020
HomeCorporate Finance/M&ABrera Financial Advisory con Bouvard nella partnership con Lago Group

Brera Financial Advisory con Bouvard nella partnership con Lago Group

Brera Financial Advisory con Bouvard nella partnership con Lago Group

Brera Financial Advisory, partner di Clearwater International, ha agito in qualità di advisor finanziario del gruppo Bouvard nella sottoscrizione di un accordo di partnership con Lago Group, azienda attiva nel settore dolciario con 2 stabilimenti e un fatturato consolidato 2018 di oltre 52 milioni di euro.

Gruppo Bouvard è fra i principali gruppi in Europa nella produzione di biscotti e prodotti da forno con un fatturato consolidato 2018 superiore a 350 milioni, 14 stabilimenti tra Europa e USA ed una consolidata presenza in Italia attraverso le controllate Bouvard Italia e Forneria Gusparo.

L’accordo prevede l’ingresso del gruppo Bouvard nel capitale di Lago Group detenuto dalla famiglia Lago che proseguirà nella gestione dell’azienda coadiuvata dal nuovo amministratore delegato Pierre Josselin.

Grazie a questa partnership, Lago Group consoliderà la leadership a marchio proprio ampliando il suo portafoglio prodotti grazie all’ampiezza della gamma del Gruppo Bouvard, il quale, grazie alla sua forza commerciale e al suo know-how nel private label e nel co-manufacturing, potrà offrire i prodotti realizzati negli stabilimenti di Lago Group.

Il Gruppo Bouvard è stato assistito dall’advisor M&A Brera Financial Advisory, con un team composto da Andrea Pagliara (nella foto) e Silvia Stricchi, da New Deal Advisors per la due diligence finance, con un team composto da Guido Pellissero, Roxana Hanceanu e Laura Paolicelli.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.