martedì 25 feb 2020
HomeCambi di PoltronaCandiani da Deloitte entra in Lincoln per sviluppare il debt advisory

Candiani da Deloitte entra in Lincoln per sviluppare il debt advisory

Candiani da Deloitte entra in Lincoln per sviluppare il debt advisory

Stando a quanto Financecommunity è in grado di anticipare, Daniele Candiani (nella foto) entra in Lincoln International a Milano come managing director, con obiettivo di sviluppare la business line debt advisory.

In precedenza, Candiani ha lavorato in Deloitte Financial Advisory, dove è stato Partner–Head of Debt & Capital Advisory Italy da settembre 2017 a gennaio 2020.
Precedentemente è stato general manager & country head Italy di IKB Deutsche Industriebank AG dall’apertura in Italia nel 2006 sino a giugno 2017 (con focus primario su Acquisition & Leveraged Finance e Corporate Lending). Prima di IKB, Candiani ha lavorato in KPMG Corporate Finance, Dresder Kleinwort Wasserstein (Commerzbank), SMBC, IntesaSanpaolo, Accenture.
Complessivamente Candiani ha oltre 25 anni di esperienza in operazioni di finanza strutturata, acquisizioni societarie, consulenza in materia di debito finanziario.

Il ruolo di Candiani sarà di occuparsi dell’advisory di operazioni di indebitamento a supporto delle acquisizioni di società sia da parte di private equity sia di corporate, rifinanziamenti e ricapitalizzazioni, operazioni di ottimizzazione del debito e ridefinizione della struttura ottimale di finanziamento, così come anche operazioni di restructuring.

In Lincoln, Candiani si aggiunge al team guidato in Italia dal managing director Saverio Rondelli e che comprende gli altri managing director Gianluca Banfi, Filippo Lardera e Francesco Silva.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.