lunedì 22 lug 2019
HomeNomineCarmine Di Sibio eletto nuovo global chairman e ceo di EY

Carmine Di Sibio eletto nuovo global chairman e ceo di EY

Carmine Di Sibio eletto nuovo global chairman e ceo di EY

Carmine Di Sibio (nella foto) sarà il nuovo global chairman e ceo di EY. Di Sibio succede all’attuale Presidente e ceo Mark Weinberger, che lascerà l’incarico il 1 luglio 2019.

Di Sibio è attualmente EY Global Managing Partner – Client Service, carica che ricopre dal 2013. In questo ruolo, guida l’esecuzione della strategia del network EY, che lo scorso anno ha raggiunto quasi 35 miliardi di dollari di ricavi e oggi opera con oltre 270.000 persone in più di 150 paesi nel mondo.

Inoltre, Di Sibio ha svolto un ruolo fondamentale nel processo d’innovazione di EY, inclusa la gestione degli investimenti in nuove tecnologie per un importo totale di 1 miliardo di dollari.

Di Sibio, 55 anni, è nativo di Frigento, Avellino, e si è trasferito da bambino con la famiglia negli Stati Uniti. E’ entrato in EY nel 1985 e, nell’ambito delle linee di servizio Advisory e Assurance, è stato Partner responsabile di molte delle maggiori istituzioni finanziarie. In precedenza ha ricoperto la carica di presidente dell’EY Global Financial Services Markets Executive ed è stato Regional Managing Partner del settore dei servizi finanziari nell’area America.

Di Sibio è revisore contabile (Certified Public Accountant).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.