Casasold esordisce su Aim in forte rialzo. EnVent nomad e global coordinator

Debutto col botto su Aim Italia per Casasold, azienda che opera nel settore dei servizi immobiliari che, grazie all’ausilio della piattaforma software proprietaria, ottimizza il processo di ristrutturazione e vendita di appartamenti in condominio e uffici di medie e grandi dimensioni.

Il titolo non ha fatto prezzo in avvio di contrattazioni, segnando un rialzo teorico del 50%, per poi scambiare e chiudere con un progresso del 18%, a 3,96 euro.

EnVent Capital Markets (nella foto, Franco Gaudenti) assiste Casasold in qualità di nominated advisor, global coordinator ed equity research provider.

Mit Sim è specialist dell’operazione.

L’ipo è avvenuta interamente in aumento di capitale, attraverso il collocamento di 802.400 azioni, al prezzo di euro 3,33 per azione, per un controvalore di circa euro 2,7 milioni destinato a investitori qualificati e non. Il flottante alla quotazione era pari al 34,85%, con una capitalizzazione di 7,67 milioni di euro.

Il bookbuilding per il processo di quotazione è stato chiuso con successo con una domanda complessiva superiore di 2,3 volte l’offerta.

Casasold esordisce su Aim in forte rialzo. EnVent nomad e global coordinator

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram