giovedì 29 ott 2020
HomeReal Estate FinanceCbre al fianco del fondo Cer-L (Carlyle) nello sviluppo di un polo di logistica

Cbre al fianco del fondo Cer-L (Carlyle) nello sviluppo di un polo di logistica

Cbre al fianco del fondo Cer-L (Carlyle) nello sviluppo di un polo di logistica

Cbre ha assistito il fondo Cer-L, gestito da Carlyle Real Estate Sgr, nelle attività di development monitoring del nuovo complesso logistico di Mesero.

Il complesso, si legge in un comunicato della società di consulenza immobiliare, situato a venti chilometri a ovest di Milano, ospita una piattaforma logistica di circa 49.000 metri quadri, articolata in due moduli indipendenti, dedicati alle attività di movimentazione e stoccaggio, e una superficie di oltre mille metri quadri destinata a spazi uffici.

Il team Cbre, nello specifico, “si è assicurato il rispetto delle tempistiche, dei costi di progetto, della qualità architettonica e delle caratteristiche tecnico prestazionali dell’asset. Oltre alle attività di due diligence tecnica e di development e project monitoring“, aggiunge la nota, “Cbre ha affiancato Carlyle nel processo di certificazione LEED Gold dell’immobile”.

 

Cbre Group, con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo di consulenza immobiliare (in base al fatturato 2019). La società impiega oltre 100mila dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare attraverso circa 530 sedi in tutto il mondo.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.