Cbre: Fabio Mantegazza torna come head of advisory & transaction services Italy

CBRE, player internazionale di consulenza immobiliare, ha nominato Fabio Mantegazza (nella foto) nuovo Head of Advisory & Transaction Services Italy. Il professionista si occuperà della gestione e del potenziamento del dipartimento, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente le performance di settore e rendere ancor più efficiente il supporto ai clienti nella valorizzazione del proprio portafoglio immobiliare.

Con un’esperienza più che decennale nel settore real estate e in società di consulenza, Fabio Mantegazza rientra in CBRE dopo sei anni trascorsi in BNP Paribas Real Estate Advisory Italy, dove ha coperto il ruolo di Head of Letting & Sales, componendo un team di esperti nelle locazioni di uffici su Roma e Milano. Nella stessa azienda, ha inoltre lanciato il dipartimento di Leasing High Street Retail e ha assunto la responsabilità del Team Regional Market, coordinando oltre 20 persone. In precedenza, aveva coperto il ruolo di Associate Director A&T Office in CBRE.

«Nel nostro percorso di continua crescita, puntiamo sempre ai migliori talenti sul mercato e siamo convinti di aver raggiunto l’obiettivo con Fabio (Mantegazza, ndr) alla guida del nostro dipartimento A&T», dichiara Alessandro Mazzanti, ceo di CBRE Italy.

«Essere alla guida di un team così corposo e specializzato e poterlo aiutare a crescere ulteriormente e a offrire un servizio sempre più eccellente è una bella sfida, ringrazio Alessandro (Mazzanti, ndr) e CBRE per la fiducia che hanno deciso di riporre in me e non vedo l’ora di intraprendere questo percorso insieme, con impegno e passione, per raggiungere gli obiettivi che condividiamo», commenta Fabio Mantegazza.

Cbre: Fabio Mantegazza torna come head of advisory & transaction services Italy

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram