martedì 14 lug 2020
HomeReal Estate FinanceCBRE Hotels Italy con proprietà resort in Puglia in locazione a gruppo Accor

CBRE Hotels Italy con proprietà resort in Puglia in locazione a gruppo Accor

CBRE Hotels Italy con proprietà resort in Puglia in locazione a gruppo Accor

La società italiana attiva nel settore turistico ricettivo Amapa ha firmato un accordo di locazione la gestione del resort pugliese Baia delle Zagare. CBRE Hotels Italy ha assistito la proprietà nell’operazione.

Baia delle Zagare, si legge in un comunicato, farà parte della MGallery Hotel Collection, appartenente al gruppo Accor.

L’hotel Baia delle Zagare è affacciato direttamente su una scogliera del Gargano. Il resort si sviluppa in più edifici su una superficie di 10,5 ettari, ha una piscina all’aperto, terrazze che si affacciano sull’Adriatico e due spiagge private in fondo alla scogliera, servite da bar e ristorante.

In seguito ai lavori di ristrutturazione, il complesso ospiterà 119 camere e servizi di lusso, tra cui tre ristoranti, cinque bar, un centro conferenze, una palestra, un hair-salon, una boutique, campo da tennis e da calcio e due parcheggi. Il rebranding a marchio MGallery posizionerà il resort nel segmento upper-upscale.

“La chiusura di questa operazione è un segnale molto positivo per il settore alberghiero, che ha subito un duro colpo a causa dell’emergenza Covid-19″, spiega Francesco Calia, head of CBRE Hotels Italy. “Accor e Amapa si sono impegnati per far sì che l’estate 2021 veda l’inaugurazione del resort”,

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.