Tim compra il cloud di Noovle. Deloitte è advisor

Acquisizione per Tim. Si tratta di quella del 100% di Noovle, società italiana di consulenza ICT e system integration specializzata nella fornitura di progetti e soluzioni cloud e tra i principali partner di Google Cloud nel mercato italiano, affiancata nell’operazione da Deloitte Financial Advisory.

L’operazione permette a TIM di ampliare la propria offerta di servizi innovativi di public, private e hybrid cloud e di rafforzare le competenze di servizio per accelerare la digitalizzazione delle imprese, dalle Pmi alla grande industria, fino al mondo della Pubblica amministrazione e della sanità. Grazie a questa acquisizione, TIM accelera significativamente nel percorso avviato al fianco di Google e apre la strada alla futura creazione di una Newco dedicata ai servizi cloud ed edge computing.”.

Deloitte Financial Advisory ha assistito Noovle come Financial Advisor esclusivo, con un team guidato da Elio Milantoni (nella foto) e composto da Emanuele Martelli, Tommaso Sassoli e Roberta Baessato.

Tim compra il cloud di Noovle. Deloitte è advisor

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram