Cbre e Realty Lab commercializzano complesso direzionale a Milano per DeA Capital RE

Cbre e Realty Lab sono stati incaricati in co-agency della commercializzazione in locazione del complesso direzionale di via San Vigilio 1, a Milano, di proprietà di Fondo Drive, gestito da DeA Capital Real Estate Sgr. Ad occuparsi della progettazione sarà Il Prisma.

Il complesso immobiliare, circa 12.000 metri quadri di uffici e spazi accessori, si legge in comunicato, è situato nella zona sud di Milano, a pochi passi dalla fermata della metropolitana linea 2 Famagosta.

Il progetto di riqualificazione prevede l’ottenimento della certificazione LEED Gold.

 

Il complesso, originariamente realizzato su progetto dell’architetto Giò Ponti, si compone di due corpi di fabbrica: il primo è composto da un edificio a torre di dieci piani fuori terra ad uso uffici; il secondo edificio, di due piani fuori terra, verrà utilizzato per attività commerciali al piano terra e per uffici al primo piano.

L’intero complesso offre la disponibilità di oltre 10.000 metri quadri di spazi uffici ed è inserito all’interno di un’area verde attrezzata di 6.300 metri quadri, con la possibilità di ospitare un ristorante con terrazzo, un piano seminterrato di circa 1.000 metri quadri di spazi per auditorium, sale conferenze e un discreto numero di posti auto.

Cbre e Realty Lab commercializzano complesso direzionale a Milano per DeA Capital RE

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram