Cbre con Telepass nella locazione della sede romana nel Woliba Life and Business Park

La società di consulenza immobiliare Cbre ha assistito Telepass nella ricerca e locazione della nuova sede della società, a Roma.

Si tratta di 2.700 metri quadri all’interno del Woliba Life and Business Park, un complesso direzionale certificato LEED Gold, si legge in un comunicato, “concepito secondo i più recenti standard internazionali, che offre spazi flessibili, dinamici e modulari e numerosi servizi e aree sociali con l’obiettivo di raggiungere un ottimale work life balance. Gli spazi saranno consegnati con un parziale strip-out e verranno progettati e personalizzati direttamente da Telepass”.

Woliba si trova nel distretto EUR Laurentina, “ben collegato attraverso i mezzi pubblici, la metropolitana e la rete stradale”.

Cbre Group, con sede a Dallas, è la più grande società al mondo di consulenza immobiliare (in base al fatturato 2019). La società impiega oltre 100mila dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare, attraverso circa 530 sedi in tutto il mondo.

Cbre con Telepass nella locazione della sede romana nel Woliba Life and Business Park

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram