mercoledì 21 apr 2021
HomeCorporate BankingCdp e Sace supportano i piani di crescita della So.i.ge.a. Srl

Cdp e Sace supportano i piani di crescita della So.i.ge.a. Srl

Cdp e Sace supportano i piani di crescita della So.i.ge.a. Srl

Cassa Depositi e Prestiti ha sostenuto la crescita della So.i.ge.a. Srl attraverso un contratto di finanziamento, garantito in tempi brevi da SACE tramite Garanzia Italia, lo strumento del Decreto Liquidità destinato al sostegno delle imprese italiane colpite dall’emergenza Covid-19. In particolare, le risorse erogate andranno a supportare principalmente il piano di investimenti finalizzato ad ampliare gli impianti e la dotazione di attrezzature necessarie a sostenere lo sviluppo di nuove commesse.

La società, che vanta un fatturato nel 2019 di circa 90 milioni di euro con più di 650 dipendenti, opera sin dagli inizi degli anni ‘80 nel campo dell’impiantistica elettrica. Oggi, grazie ad ambiziosi piani strategici volti al raggiungimento di elevati livelli di sostenibilità ambientale e al perseguimento di tecniche sempre più all’avanguardia e sostenibili, è leader nel settore della costruzione di linee elettriche MT/BT e partner strategico dei più importanti distributori di energia elettrica a livello nazionale.

L’elevato know-how acquisito, ha favorito una gestione proattiva dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, consentendo la definizione di un piano di investimenti finalizzato all’ampliamento dell’insediamento operativo della società, al potenziamento del parco attrezzature e all’acquisizione di nuovi impianti per innovare ed efficientare i processi produttivi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.