Centro commerciale Freccia Rossa ristruttura debito con Kpmg Advisory
Firmato l’accordo di ristrutturazione del debito del centro commerciale Freccia Rossa, struttura che si trova nel centro di Brescia e che conta circa 110 negozi.
La documentazione contrattuale, il piano finanziario e l’attestazione dell’esperto, si legge in un comunicato, sono stati depositati al tribunale di Milano.
Freccia Rossa Shopping Center Srl è stata assistita da Kpmg Advisory in qualità di advisor industriale e finanziario, con il partner Federico Bonanni (nella foto), l’associate partner Alessandro Bellia e il manager Enrico Polsini.
A sottoscrivere l’accordo sono state Unicredit, Intesa Sanpaolo, MedioCredito e Ubi. Il piano presentato per la ristrutturazione del debito esistente precisa l’entità degli investimenti previsti per il rilancio del centro commerciale, i termini della riduzione del debito esistente per effetto delle rinunce e delle conversioni dei crediti vantati dai soci e dal ceto bancario e le modalità di rimborso del debito residuo.
Resolute Asset Management Italy, quale nuovo asset manager, si occuperà di rilanciare il centro commerciale, così come previsto dal piano di ristrutturazione.
Per leggere gli advisors legali visitate Legalcommunity.it