Prelios acquisisce portafoglio da 250 milioni. Gli advisors

Prelios Sgr ha perfezionato l’acquisizione di un portafoglio di immobili tramite il fondo Cristoforo, fondo alternativo di investimento immobiliare partecipato indirettamente da Goldman Sachs. Il portafoglio immobiliare, si legge in un comunicato, ha un valore di oltre 250 milioni di euro, ed è composto da tre immobili a uso uffici situati a Roma e Milano.

Vitale & Co. Real Estate ha assunto il ruolo di advisor finanziario. Gva Redilco ha agito in qualità di advisor commerciale.

Prelios Sgr, guidata dal direttore generale Andrea Cornetti (nella foto), è attiva nella promozione e gestione di fondi d’investimento e di separate account, nell’advisory a supporto degli investitori nazionali e internazionali nella definizione e nell’implementazione delle strategie di investimento e gestionali in ambito immobiliare su tutto il territorio italiano. A dicembre 2018, la società gestiva un patrimonio di circa 4,4 miliardi per 31 fondi, di cui due multicomparto, una Sicaf e quattro separate accounts.

Per gli advisors legali visitate Legalcommunity.it

 

Noemi

SHARE