mercoledì 30 set 2020
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Chieffo alla guida di Multiossigen per apertura capitale e quotazione

Chieffo alla guida di Multiossigen per apertura capitale e quotazione

Chieffo alla guida di Multiossigen per apertura capitale e quotazione

Antonio Quintino Chieffo (nella foto) è stato nominato consigliere delegato di Multiossigen, azienda che progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico-scientifiche per la produzione di ozono, un passo verso la quotazione a Piazza Affari, prevista entro il 2020.

Chieffo, ricorda un comunicato, è amministratore delegato di AC Finance e consigliere della holding industriale Bemycompany Capital Partners.

Fondata nel 1993 a Gorle (Bergamo), Multiossigen punta ad aprire il capitale prima di avviare il processo di ipo. “Il mio ruolo servirà all’apertura di capitale e all’avvio del progetto di quotazione in Borsa”, ha spiegato Chieffo. “Sono due passaggi che dovremo concludere entro l’anno”.

Il settore medicale è l’ambito di riferimento aziendale storico di Multiossigen. Ma negli ultimi anni il raggio d’azione è stato allargato alla depurazione e potabilizzazione dell’acqua e alla sanificazione dell’aria tramite ozono.

“L’apertura a nuovi capitali e la quotazione in Borsa sono passaggi determinanti per riuscire a continuare nel migliore dei modi le nostre ricerche”, ha aggiunto Marianno Franzini, uno dei fondatori di Multiossigen. “Stiamo investendo in nuovi protocolli per il trattamento di alcune malattie su base batterica e virale. Ci proponiamo a diventare una grande realtà medicale a livello mondiale. Saremo i primi a occuparci di queste gravi patologie che sempre più aggrediscono la popolazione mondiale, utilizzando l’ozono come cura”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.